Andrea Sannino in concerto a Canosa di Puglia

Andrea Sannino in concerto a Canosa di Puglia

Condividi sui social

Sarà Andrea Sannino l’artista che allieterà la Festa Patronale 2025 in onore dei Santi Patroni Sabino, Alfonso e Maria Santissima della Fonte. 

E’ questo quanto reso noto dall’Assessore agli Eventi Saverio Di Nunno: «Come di consueto, anche quest’anno, d’intesa con il Comitato Feste Patronali, abbiamo puntato sulla programmazione, definendo con congruo ed abbondante anticipo uno degli appuntamenti più attesi di ogni Estate Canosina che si rispetti. Il ringraziamento va all’imprenditore Francesco Palermo che ha inteso contribuire fattivamente, per il terzo anno consecutivo, alla buona riuscita di questo evento, affiancando l’Amministrazione Comunale. Al contempo – conclude Di Nunno – stiamo definendo il cartellone della prossima Estate Canosina 2025 all’insegna del coinvolgimento di tutte le fasce d’età». 

Appuntamento dunque per sabato 2 agosto in Piazza Vittorio Veneto con Andrea Sannino, cantautore napoletano classe 1985, la cui voce si è distinta nell’interpretazione di “Abbracciame”, brano certificato disco di platino che ha spopolato sui social e su tutte le piattaforme nonché emblema del difficile momento vissuto durante la pandemia. Dal dicembre 2023 al dicembre 2025 ha ricoperto anche i panni di Beppe, protagonista del musical “Mare Fuori”, ispirato alla famosa serie tv molto popolare soprattutto fra i più giovani.

Commento all'articolo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Vedi anche